giovedì 19 gennaio 2012

chain mail


 Markella mi ha insegnato la maglia bizantina e ho poi preso im prestito il suo braccio che mi fa da modella per il mio primo braccialetto chain mail
 La foto è un pò sfuocata, ma questa è la collana che mi sono fatta uguale al braccialetto e anche gli orecchini che però non ho fotografato.
 Questa invece è quella che ho fatto a Lucia per Natale.
 questi i due braccialetti  che regalerò a Luciana e Rita.
 Questo quello di Anna: e ne ho fatti anche per Marina per l'altra Anna...isomma Natale all'insegna del chain mail!!
Alla fiera di Genova ho fatto un corso con la bravissima Markella di chain maille, poi prima di natale sono andata a Genova nel loro negozietto,che è proprio piccolino,ma molto carino,a far provvista di catene ed ecco i lavori che ho fatto come regali di natale

Nessun commento:

Posta un commento

Dicembre 2016

 Per questo Natale ho rifatto le lanterne che mi sono state richieste nuovamente naturalmente le ho un po' evolute in meglio con qualc...