giovedì 21 giugno 2012

Pasquetta 2012

                                          Regalo di Franca e Gianni per Pasqua, molto apprezzato!!
                                          Corona di riso e prosciutto con sugo di funghi...............
                                          ......buonissima!!!
                                          Fonduta di frutta
                                           Tony al barbeque...e Claudio guarda....o controlla?

                                          Purtropppo tempo brutto...quindi  tutti giù in tavernetta

                                          Pensierini di pasqua..per le amiche!!

1 commento:

  1. Wow Carla, io ho già cenato ma a vedere le tue foto mi sta venendo un certo languorino... :)))

    RispondiElimina

Dicembre 2016

 Per questo Natale ho rifatto le lanterne che mi sono state richieste nuovamente naturalmente le ho un po' evolute in meglio con qualc...