martedì 20 novembre 2012

Swap di Immagina e crea !!

Il mio primo swap è stato uno scambio di fustellate e di doni su FB con Sandra,una deliziosa ragazza  che abita  a Ravenna e madre di una bellissima bambina che si chiama Alice
Questo è quello che ho ricevuto da Sandra

                                            Busta con fustellate,bottoni,biglietto,,,,
                                           bottoni,....molto carini
 
 
 
                                          e stupendo quadernino ...su yutube c'è il tutorial(lartevistadame)

                                          Sono molto contenta soprattutto di aver conosciuto Sandra!!

1 commento:

  1. Ciao, arrivo al Tuo blog grazie all'interessante iniziativa di Kreattiva.
    Trovo il Tuo blog molto bello, ho deciso di seguirti come follower!
    Se Ti va passa a trovarmi in http://lepassionidiantonella.blogspot.com

    A presto
    Antonella

    RispondiElimina

Dicembre 2016

 Per questo Natale ho rifatto le lanterne che mi sono state richieste nuovamente naturalmente le ho un po' evolute in meglio con qualc...