martedì 11 settembre 2012

Biglietto matrimonio abbinato al guest book

Ho fatto questo biglietto per accompagnare il regalo,e quindi l'ho fatto con la stessa carta del guestbook













A me è piaciuto molto,sia farlo,sia regalarlo,spero piaccia anche a voi!!

BIGLIETTI BIGLIETTI..è un tutorial

Partiamo da un cartoncino 30x30 troviamo il centro e segnamolo,misurara i 2 angoli in fondo, da ogni angolo misurare 30 cm e portarlo sulla linea segnata al centro.fare un segno nel punto di intersezione.Tagliare via i due lati e rimane un triangolo. Segnare il centro di ogni lato tracciare una riga leggera ,farlo su tutti e tre i lati. Ora trovare la terza parte del lato, cioè lato 30 cm metà 15 cm terza parte 5 cm e segnare con un'altra linea leggera. piegare come vedete in figura e abbellire a piacimento.










Non ci potrete credere ma non trovo più il biglietto fatto, queste erano foto che avevo fattto in previdenza di un tutorial. appena lo trovovi posto la foto,abbiate poazienza,intanto si vede il procedimento!!

VI PRESENTO TOM

Qui la domenica che l'abbiamo portato a casa!!

Piccolo!!Dolcisssimo!!!


Qui inizia la sua avventura del "rosicchiamento folle"

Ti "mangerei" di baci!!

Faccio la nanna

Facciamo la nanna!!

Acora adesso dorme a pancia all'aria!!

Ma Matteo..cosa mi ha comprat0?....

Io dormo con la testa giù (anche ora)

Sull'amaca...non ho ancora capito se mi piace!!

Sto crescendo qui siamo a Giugno

Come mi piace prendere il sole sotto all'ombrellone!!

La mia brandina...

Acqua..vado o non vado???!!!





Il 26 Marzo 2012 è nato Tom,noi certo non lo sapevamo ed eravamo ben lungi da prendare un cane,avevamo già Luna , una domenica mattina di 2 mesi dopo siamo nadati al mercato di Basaluzzo,come nostra abitudine, e lì abbiamo incontrato un nostro amico che ci ha detto che il fratello aveva la cagnetta con i cuccioli se ne volevamo uno,mio marito gli ha detto che nel pomeriggio saremmo andati a vederli....e infatti...siamo andati....con nelle oreccchie mio figlio che diceva di prendare un maschio,(noi abbiamo sempre avuto delle femmine) e nonostante amio marito piacesse la femminuccia abbiamo portato a casa "il tornado" TOM, tanto doce ,quanto irruente!! Praticamente ha rosicchiato tutto il rosicchiabile ed anche qualcosa di non rosicchiabile!!!! Ma gli perdoniamo tuttto,quando ti guarda con quegli occhioni!!!

Dicembre 2016

 Per questo Natale ho rifatto le lanterne che mi sono state richieste nuovamente naturalmente le ho un po' evolute in meglio con qualc...