lunedì 28 ottobre 2013

devo aggiornare..devo aggiornare...devo aggiornare..

Ei la mia pigrizia è pazzesca io faccio foto con la buona intenzione di aggiornare spesso il mio blog..ma la pigrizia di caricare le foto e aspettare....mi fa desistere...poi  quando mi ci metto ..magari posto per 8 ore di fila...un po' alla volta no????
va be......vediamo ...su cosa vi aggiorno....



Ho fatto uno swap su face ...dovevamo scambiarci un libro e fare allanostra abbinata un segnalibro....e questo è il mio per la mia swapppina Raffaella a cui piacciono i libry fantasy..spero di aver azzeccato...perché è un genere che non leggo...e lei mi ha contraccambiato con in libro di Davide mosca ed un segnalibro meraviglioso...grazie Raffaella!!

Nessun commento:

Posta un commento

Dicembre 2016

 Per questo Natale ho rifatto le lanterne che mi sono state richieste nuovamente naturalmente le ho un po' evolute in meglio con qualc...