lunedì 28 ottobre 2013

Nuovo Guest Book per un'altra coppia di sposi!!

Sono arrivata a 3......nel  senso che è il  terzo guest book che faccio ......ad Ottobre si sposava la figlia di una cugina di mio marito ad Agerola (NA)..e allora le ho chiesto se gradiva le sorprese e alla sua risposta affermativa...mi sono messa all'opera!!
Questa volta l'ho fatto più grosso degli altri.....vuoi perché giù fanno dei matrimoni con un sacco di gente..vuoi perché mi sto perfezionando...lo stile è sempre  il mio ..naturalmente!!!
Ora carico le foto e spero che vi piaccia...e se qualcuno lo prende da esempio mi farebbe piacere che lasciasse una frase nel mio blog.....ciaooooo!!

Questa è la prima pagina dove verranno messe le foto di Adele e Pasquale

In queste Tag la sposa scriverà al suo sposo e il contrario nell'altra tag e poi fra un paio di anni rileggeranno i loro pensieri di quei giorni

                                                          Questa è la pagina dei genitori
                                           e questa quella dei testimoni della sposa
                                                ..e quelli dello sposo
                                                 Questa è la pagina con ilo significato di questo guest book
                                            ....e a seguire le varie pagine...........























                                  questa è la busta che contiene la Ricetta per un matrimonio perfetto...o quasi!!


Macchina degli sposi!!!



                                          Finito!!


E questa è la copertina...la faccio sempre per ultima per non rovinarla!!


                                             penna e album...finiti!!

Nessun commento:

Posta un commento

Dicembre 2016

 Per questo Natale ho rifatto le lanterne che mi sono state richieste nuovamente naturalmente le ho un po' evolute in meglio con qualc...