martedì 4 marzo 2014

Hobby e Fantasy Genova Novembre 2013

Siamo andate in fiera io ,lisa e Anna....
                                               Io e la mia bimba!!!
                                               Io e Anna
                                                 Giovanna
                                              Elisabetta e Graziella
                                           Io Elisabetta e Graziella

                                         Anna,Graziella,Giovanna,Carla(io)e Elisabetta allo stand ASI
                                          Vuoi perché la fanno nella città in cui sono nata ..vuoi perché incontro sempre tante amiche è la fiera del mio cuore!!

Nessun commento:

Posta un commento

Dicembre 2016

 Per questo Natale ho rifatto le lanterne che mi sono state richieste nuovamente naturalmente le ho un po' evolute in meglio con qualc...