martedì 4 marzo 2014

Il mio primo October Scrap...MERAVIGLIOSO!!!

Quest'anno ho partecipato al mio primo Octoberscrap...meraviglioso tutto...l'albergo ,Arenzano che io adoro dove da piccina ho passato tantissimo tempo..le organizzatrici..le maestre e i progetti,esperienza super meravigliosa....non vedo l'ora che venga il prossimo ottobre!!

                                            Questa la locandina dell'evento
                                          Preparazione dei regalini....


                                                 Eccoli pronti!!
                                           Con  l'aiuto di Grazia..ecco il grembiule!!

                                          Partenza!!

                                           Questo l'albergo

                                          La nostra camera
                                            la mia postazione
                                          la vista dalla camera
                                             sempre la nostra camera
                                           La stupenda location.......
                                                    Le bravissime organizzatrici Grazia,Lilith e Sara...grazie ragazze!!
                                                    Le nostre bravissime maestre...Lory e Roberta

                                           Questa la sala dove eravamo noi
                                          i regali


                                                        NOI!!

                                                       Io e Lilith
                                              progetto di Roberto
                                            Io e Roberta
                                            postazione di lavoro
                                            Io e Lory
                                          la busta di octoberscrap
                                             progetto di Lory



                                               regalini..regalini...regalini.....



                                        questo per il progetto di Roberta
                                          dentro la busta c'erano anche i buoni per il caffè!!
                                          Gruppo scrap.......siamo meravigliosi!!

Nessun commento:

Posta un commento

Dicembre 2016

 Per questo Natale ho rifatto le lanterne che mi sono state richieste nuovamente naturalmente le ho un po' evolute in meglio con qualc...