martedì 4 marzo 2014

Io e Tony autunno inverno 2013

Il mese di ottobre e novembre ci vede partecipi a vari compleanni....



                                          Fine ottobre ..Stefania

                                                  Lucia e io

                                               La festeggiataStefania con il futuro maritoDaniele
                                          Stefania e Piero
                                          i futuri sposi
                                          la tavolata
                                             Le torte

                                         Io Stefania e il regalo!!

Nessun commento:

Posta un commento

Dicembre 2016

 Per questo Natale ho rifatto le lanterne che mi sono state richieste nuovamente naturalmente le ho un po' evolute in meglio con qualc...