domenica 4 gennaio 2015

Anno nuovo...devo aggiornare il Blog!!!

sono rimasta veramente indietro di parecchi mesi...ora mi riprometto di portare il blog avanti fino ad oggi e forse d'ora in avanti con l'aiuto anche del tablet magari riesco a tenerlo aggiornato!!
Allora da dove inizio? ho lasciato con le sfide per il nazionale ASI  ,quindi ora via con le foto del "Nazionale 2014"trascorso insieme alle mie amicone Mary,Rosa e Maria che poi è anche mia cugina, veramente di mio marito,ma io l'ho acquisita  !!
                              MEETING NAZIONALE ASI 14/15 GIUGNO 2014 LIMBIATE (MI)
Io e Mary nella nostra camera

Maria e Rosa sul loro lettone..

...e noi sul nostro

al bar a pranzo 

le 4 moschettiere

bellissimo logo dell'ASI con il proprio nome...idea stupenda...grazie alle organizzatrici!!

Primo corso per noi "ricettario"

vari regalini ..il bustone è la goodie bag dellASI.........poi svelerò cosa c'è dentro

La bravissima Giovanna

questo il suo ricettario

un momento di pausa,....


La sempre super Eda

A cena io e Mary

....ma quante siamo!!!!

                                                 Al crop serale
questi i bellissimi regali..in tema...relax una tazza che domina la mia scrivania e nella bustina tisana.zucchero e cucchiaino

Sara coordina

                                              tutte al lavoro
                                            ...e ora  a nanna!!
                                            Tempo di foto!!!


Questo il nostro 2 corso con la bravissima Barbara ,Mary ha in mano il risultato finale del nostro lavoro
                poi abbiamo fatto il corso con Giusy ed Emanuela ma purtroppo non ho di foto
                                            con Erika e il suo bel pancione!!
                                                   Tutti i regalini


Questa è la cosa che mi è piaciuta di più(il mio spiriti scautistico emerge sempre)è il kit dell'amicizia
                                                 STUPENDO
Questo il regalo di Mary
                                                E per ultimo i vari acquisti!!!


                                             Al prossimo Nazionale...non vedo l'ora!!!!!
                                          Per ora posso ringraziare le referenti e organizzatrici che sono state favolose e super brave nell'organizzazione e le insegnanti e tuttte le amiche vecchie e nuove che ho incontrato!!!!!Ciao alla prossima!!!Solo ora ho scoperto di aver già fatto un post sul nazionale...pazienza...beccatevi pure questo!!!ihihihih!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Dicembre 2016

 Per questo Natale ho rifatto le lanterne che mi sono state richieste nuovamente naturalmente le ho un po' evolute in meglio con qualc...