domenica 18 settembre 2016

                                         Visto che vorrei cercare di aggiornare il blog....
                                   .un po di lavoretti e ricordi dell'estate 2015 sparsi qui e li
Card  per il compleanno di  Simone

Sempre per il compleanno di Simone

Un altra card per un compleanno

Album per Asia....alcune pagine










La confezione con relativa card

Il battesimo di Asia

Noi!!

Sono nati un sacco di maschietti.....ecco le card

Preparativi per il compleanno di mio marito

Le barchette porta salatini...il tema era il mare


la tavolata

Un pò di antipasti...fatti rigorosamente in casa

Anguria versione barca...per stare in tema

Torta

card

Che bello mi ha fatto una sorpresona..sono venuti  a trovarmi per 2 giorni Mary e suo marito Antonio
giusto giusto per il mio anniversario di matrimonio

Preparativi per la cena in tavernetta

Noi...auguri sono 35 anni



La torta con una super candela favolosaaaa

Grazie a tutti gli amici per aver festeggiato con noi!!

Altro album per un bimbo

alcune pagine



confezione 

Mini album per un amica

Gita in toscana..io e Maria siamo andate a trovare Misiana

Eccoci tutte e tre alle spiagge bianche

al mare si sta troppo bene

nei giardini di Vada



relax


Tramonto..meraviglioso

Finisco questi ricordi con il matrimonio del collega di mio marito.

Nessun commento:

Posta un commento

Dicembre 2016

 Per questo Natale ho rifatto le lanterne che mi sono state richieste nuovamente naturalmente le ho un po' evolute in meglio con qualc...