mercoledì 25 luglio 2012

Matrimoni!!

Quest'estate è l'estate dei matrimoni, amici dei miei figli che si sposano...loro...i nostri sempre in casa..o quasi!!

Ordine Opitec

Era già un pò che addocchiavo la "Ultimate pro" dell craft's companion ed ero tentata di comprarla direttamente dal sito inglese, ed effettivamente l'avevo anche ordinata mesi fa ma al momento di pagare volevano un vaglia particolare che tra le spese di spedizione e il vaglia andavano troppo su e poi c'era il cambio valuta euro sterlina, insomma tutte cose che per una che non sa una parola d'inglese e deve servirsi del traduttore di google...una sfacchinata..e cosi avevo rinunciato.

Ora con l'iscrizione su fb a "dillo con lo scrap" e vedendo altre che hanno comprato da Opitec mi è venuta la voglia, c'era anche il we della mela con spedizione gratis,ma purtroppo l'ho mancato,quando mi sono decisa era già scaduto, in compenso sopra i 100 euro le spese sono nulle, ed allora sono riuscita a fare i 100 senza neanche accorgermene...normale no!!

L'ordine l'ho fatto sabato e lunedi mi hanno mandato la mail dicendo che l'avevano evaso e spedito..ora vediamo in quanto mi arriva!!!

Appena arriva faccio foto11Non vedo l'ora!!!

Beato scrap!!

Dimenticavo..anche sul sito della sizzix co uk ci sono delle promozioni STREPITOSE!!


 

pinterest

Ho scoperto pinterest è veramente SUPER per una smemorata come me!

E' una sorta di lavagna in cui applicare dei post-it di ciò che ti è piaciuto in giro nel web, dividendo le categorie con l'intestazione a noi più appropriata.

Mi piace un sacco ora devo solo scoprire le cose..diciamo..tecniche.

 Ciao a presto su PINTEREST!!!!



Follow Me on Pinterest button                                        Follow Me on Pinterest button

Dicembre 2016

 Per questo Natale ho rifatto le lanterne che mi sono state richieste nuovamente naturalmente le ho un po' evolute in meglio con qualc...