giovedì 22 agosto 2013

" Buon compleanno"

Ora metto un po' di card che ho fatto per i vari compleanni....molte sono quelle per le amiche dello swap indetto da Gina....è stata un'idea grandiosa nell'era della tecnologia più sfrenata...il postino che ti consegna giorno per giorno tante lettere!!!Non vedo l'ora che sia il mio compleanno!!!Ahimè devo aspettare dicembre!!!









...e la serie continua.......piano piano!!!

un pò di lavoretti

Questa primavera ho fatto questo piccolo guest book per l'anniversario di Anna e Gino













mercoledì 21 agosto 2013

.....Ogni tanto...ritorno!!!

Lo so...lo so....non sono molto presente, ma mi rendo conto che voglio fare troppe cose e poi non combino quasi niente, poi a volte mi dimentico come si fanno le cose (intendo al pc)anche perché noi non siamo certo la generazione informatica..ma quelli che avevano i gettoni per telefonare....va bè non divaghiamo..se no mi perdo!
Allora sto partecipando allo swap di "buon Compleanno" indetto da Gina...una cosa fighissima...praticamente da gennaio facciamo delle card per mandarle alle iscritte che compiono gli anni...e io queste card le ho fotografate e prima o poi le pubblico....mi è piaciuto perché nel mondo tecnologico di oggi non scrive più nessuno con la scusa del cell o del pc...e invece è bellissimo ricevere ancora delle buste co dentro le card dedicate.. pensate...e .....fatte apposta per te!!!
Poi ho in mente di comprare la Silhouette della Cameo  e quindi sto vedendo se è una cosa complicatissima o se si può fare...poi....ho sempre mille idee in testa .......ma riesco a concludere poco...è l'età????????????????
In questi giorni bisogna proprio che aggiorno il blog....pigrizia allo stato puro...poi mi devo mettere dietro a preparare un guestbook per un matrimonio di ottobre..certo che se avevo già la SIL mi sarei aiutata molto...pazienza....ora piano piano comincio ad aggiornare......ciao  a presto!!

                                             Questi sono i gufetti fatti con la fustella della Big


Dicembre 2016

 Per questo Natale ho rifatto le lanterne che mi sono state richieste nuovamente naturalmente le ho un po' evolute in meglio con qualc...