mercoledì 26 dicembre 2012

Challenge Natale immagina e crea

Ho partecipato al mio primo Challenge su immagina e crea di facebook,ora che è finito posso far vedere le card che ho fatto per questo challenge e che poi ho donato alle amche per natale,anche se penso che siano molto più belle dal vivo che fotografate!!













Mary ogni settimana ci dava i colori e noi le facevamo!!
Questa è una carellata di alcune...vi piacciono???

Il mio primo meeting ASI a Crescentino!!

Il 2 Dicembre ho partecipato al mio primo meeting ASI a Crescentino....è stato veramente SUPER...non vedo l'ora di partecipare al prossimo!!!
Ma ora vi racconto....siamo partite io e Rosa alle 8 del mattino direzione Alessandria per prendere l'autostrada per Vercelli...nebbia naturalmente...e il navigatore che diciamo lasciava molto a desiderare..o siamo noi...molto imbranate?...no,no è il navigatore che ...alle rotonde ci faceva sbagliare strada....comunque noi siamo arrivate lo stesso in quel di Crescentino.....che poi dalla casa di Calliano ci saranno stati 20 Km:
Allora arriviamo ed entriamo in questo circolo molto carino,ben organizzato e ci accolgono con simpatia Erika e Marina,poi ci rivediamo con Mary,che ho conosciuto a Manualmente, e sua nipote Maria e decidiamo di metterci insieme al tavolo,avevano preparato tavoli da 6 persone,poi si è aggiunta Silvia conosciuta anche lei a manualmente e Cristina che invece vive li vicino.
Mentre si aspettava di esserci tutte siamo andate a sbirciare nei 2 banchetti dei negozi che partecipano a questi meeting e poi un bel caffè tutte insieme.
Erika che ci guarda......?????

                                           Questa è la mia creazione per ...200 grammi di dolcezze!!
                                             Mary che guarda i doni...
                                          Il nostro tavolo..da sinistra Cristina,Maria,Mary,Silvia,IO,Rosa
Maria ..impegnatissima!!
                                            Silvia,Io,Rosa
                                          Non so il suo nome ,ma gentilissima ha preparato per tutte il suo regalino!!
                                          Questo è uno scorcio della tovolata di "200 Grammi di dolcezze"
                                             Premiazione
                                           Questo è ciò che abbiamo prodotto ,insieme alla busta,nella giornata.Questa della busta è la foto di Clelia!!
Poi abbiamo iniziato a lavorare al progetto della giornata!!!!Tra risa e concentrazione sulla colorazione è arrivata l'ora di pranzo con le tantissime cose portate da noi tutte,tra salato e dole,peccato che non ho fatto foto di questo!!
Dopo abbiamo continuato a lavorare al nostro progetto super visionate dalle nostre insegnanti!!
Un urrà a tutte voi Erika,Gegia,Giusy e Marina.
Questa è la foto di gruppo!!

Ci sono mille cose da dire...abbiamo fatto la tombola...con Marina che ci diceva i numeri a squarciagola..poi tutti i regalini ricevuti,noi essendo al primo meeting non lo sapevamo,ma al prossimo daremo anche noi con molta gioia,,,è stato veramente Super....bellissimo tutto ...e anche la sera nob c'era la tanto temuta nebbia e quindi il ritorno a casa è stato piacevole....
.....Non vedo l'ora che venga marzo per il prossimo meeting e..per rivedere e conoscere ancora tante nuove amiche.........Ciao a tutte ......CARLA!!

Dicembre 2016

 Per questo Natale ho rifatto le lanterne che mi sono state richieste nuovamente naturalmente le ho un po' evolute in meglio con qualc...