giovedì 19 gennaio 2012

Ultimi lavori fatti a casa

       Questa primavera finalmente abbiamo fatto il bersò in legno,dopo aver comprato uno in ferro che ha resistino 2/3 anni e 4 ombrelloni ci simo decisi a frlo stabile in legno e naturalmente mio marito ha fto un piccolo capoavoro!!
                                                  Geranio
                                           E ad Agosto ha fatto finalmente quello che noi chiamiamo garage,ma che è una camera che staccata dalla casa ci porta nell'orto
                                          Questo è il pavimento che Tony ha fatto con tutti gli avanzoi di piastrelle,daltronde è il suo lavoro...fare mosaici...bravo vero????

chain mail


 Markella mi ha insegnato la maglia bizantina e ho poi preso im prestito il suo braccio che mi fa da modella per il mio primo braccialetto chain mail
 La foto è un pò sfuocata, ma questa è la collana che mi sono fatta uguale al braccialetto e anche gli orecchini che però non ho fotografato.
 Questa invece è quella che ho fatto a Lucia per Natale.
 questi i due braccialetti  che regalerò a Luciana e Rita.
 Questo quello di Anna: e ne ho fatti anche per Marina per l'altra Anna...isomma Natale all'insegna del chain mail!!
Alla fiera di Genova ho fatto un corso con la bravissima Markella di chain maille, poi prima di natale sono andata a Genova nel loro negozietto,che è proprio piccolino,ma molto carino,a far provvista di catene ed ecco i lavori che ho fatto come regali di natale

mercoledì 18 gennaio 2012

BIG SCHOT

Ed eccola in tutto il suo splendore...
......ma che cosa? 


                           Ma la Big Schot.... naturalmente!!!
E la casa diventò rosa!!





Doveva essere gialla ma il mio maritino ad agosto ha  deciso  .... sarà rosa...si è munito di ossidi e calce... e voilà... in pochi giorni il nostro MC Gaiver...(perchè è veramente bravo a fare tutto)....l'ha finita!!!

Fiera di Genova Novembre 2011

                                                Io e Marina alla fiera di Genova Novembre 2011
                                             La mia Genova è sempre bella!!! E il mare è sempre il mare!!!!Altro che la nebbia del piemonte!!
                        Le mitiche!! Anna , Grazia,Io e Marina
                                   Bello...bello.....!!!!! Sotto lo stand dell'ASI Liguria:
ALLA FIERA DI GENOVA HO COMPRATO LA BIG SHOT!!

E si, proprio cosi' diciamo che il mio sogno nel cassetto non è più un sogno..l'ho comprato da Impronte d'autore poi Marina sempre da impronte mi ha regalato per il mio compleanno una fustella che mi sono scelta con i fiori,poi da" non solo forbici "ne ho comprata una per collane,ma ho poi sperimentato che non è gran che prima o poi farò delle foto .
La fiera mi è piaciuta come sempre,io la preferisco a quella di milano,poi ho fatto un corso di chain mail da raffa la giraffa e ho conosciuto Markella ,una ragazza deliziosa che mi ha insegnato la maglia bizantina...un'altra passione!! Ma quante ne ho???????????Ho comprato una serie di tricotin,anche su ordinazione...e sono anche riuscita a perdere una manovella dove l'ho comprata,ma fortunatamente tramite mail mi ha detto che alla prossima fiera mi porta la manovella..anche perchè senza è inutilizzabile...!!!!
Diciamo che nel complesso è una bella fiera,magari non grande,ma con un pò di tutto...non vedo l'ora che venga marzo per la prossima!!!!

Dicembre 2016

 Per questo Natale ho rifatto le lanterne che mi sono state richieste nuovamente naturalmente le ho un po' evolute in meglio con qualc...