mercoledì 18 gennaio 2012

Fiera di Genova Novembre 2011

                                                Io e Marina alla fiera di Genova Novembre 2011
                                             La mia Genova è sempre bella!!! E il mare è sempre il mare!!!!Altro che la nebbia del piemonte!!
                        Le mitiche!! Anna , Grazia,Io e Marina
                                   Bello...bello.....!!!!! Sotto lo stand dell'ASI Liguria:
ALLA FIERA DI GENOVA HO COMPRATO LA BIG SHOT!!

E si, proprio cosi' diciamo che il mio sogno nel cassetto non è più un sogno..l'ho comprato da Impronte d'autore poi Marina sempre da impronte mi ha regalato per il mio compleanno una fustella che mi sono scelta con i fiori,poi da" non solo forbici "ne ho comprata una per collane,ma ho poi sperimentato che non è gran che prima o poi farò delle foto .
La fiera mi è piaciuta come sempre,io la preferisco a quella di milano,poi ho fatto un corso di chain mail da raffa la giraffa e ho conosciuto Markella ,una ragazza deliziosa che mi ha insegnato la maglia bizantina...un'altra passione!! Ma quante ne ho???????????Ho comprato una serie di tricotin,anche su ordinazione...e sono anche riuscita a perdere una manovella dove l'ho comprata,ma fortunatamente tramite mail mi ha detto che alla prossima fiera mi porta la manovella..anche perchè senza è inutilizzabile...!!!!
Diciamo che nel complesso è una bella fiera,magari non grande,ma con un pò di tutto...non vedo l'ora che venga marzo per la prossima!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Dicembre 2016

 Per questo Natale ho rifatto le lanterne che mi sono state richieste nuovamente naturalmente le ho un po' evolute in meglio con qualc...