martedì 8 novembre 2011

Ho un sogno nel cassetto...La BIG SCHOT!!

E' da qualche anno che ..faccio il filo....a questa macchinetta , la Big Schot appunto,ed è da qualche mese ,direi da luglio per l'esattezza,cioè da quando mi è venuto l'infarto( a ciel sereno perchè a parte il fumare non c'era assolutamente altro che potesse farmi pensare di esssere a rischio infarto...e mentre stavo ballando..per di più) e allora visto che mi hanno tirato per i capelli ho pensato che nel limite del possibile gli sfizi posso anche togliermeli!!! Giusto!!
Allora gira e rigira tutti i siti on line che la vendono e tutti i blog che ne parlano ho deciso di farmela portare in fiera a Genova venerdi....Sper che non sia una delusione...ma non penso proprio,,,poi vi racconterò nei dettagli!!! Ciao Carla

Scritte 3D per le amiche ..regali di Pasqua 2017

Quest'anno per Pasqua ho deciso di  regalare alle amiche e ad altre persone le scritte personalizzate 3D......  devo dire che questo lav...