martedì 8 novembre 2011

Ho un sogno nel cassetto...La BIG SCHOT!!

E' da qualche anno che ..faccio il filo....a questa macchinetta , la Big Schot appunto,ed è da qualche mese ,direi da luglio per l'esattezza,cioè da quando mi è venuto l'infarto( a ciel sereno perchè a parte il fumare non c'era assolutamente altro che potesse farmi pensare di esssere a rischio infarto...e mentre stavo ballando..per di più) e allora visto che mi hanno tirato per i capelli ho pensato che nel limite del possibile gli sfizi posso anche togliermeli!!! Giusto!!
Allora gira e rigira tutti i siti on line che la vendono e tutti i blog che ne parlano ho deciso di farmela portare in fiera a Genova venerdi....Sper che non sia una delusione...ma non penso proprio,,,poi vi racconterò nei dettagli!!! Ciao Carla

Nessun commento:

Posta un commento

Dicembre 2016

 Per questo Natale ho rifatto le lanterne che mi sono state richieste nuovamente naturalmente le ho un po' evolute in meglio con qualc...