venerdì 24 agosto 2012

Ordine Opitec parte seconda

Oltre alla valigetta ho comprato anche questa TOP SCORE...quando riuscirò ad usarle vi saprò dire come funziona e se veramente è utile

Fogli di gomma crepla

Sempre in gomma  crepla ..un alfabeto grande

Fustella della Sizzix

Un'altro alfabeto in gomma crepla

" timbri uno gufoso, l'altro con uccellini e gabbie

blocco di fogli scrap sulla tonalità del rosa

La Ultimate Pro ...davanti..e...

....UP...dietro!!!
Io la UP volevo prenderla dal sito inglese craft's companion,che aveva un'offerta tutta completa a più o meno 100 euro,ma ho avuto problemi di mail e così l'ho presa alla Opitec...ma l'offerta mi è rimasta sullo....stomaco!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Dicembre 2016

 Per questo Natale ho rifatto le lanterne che mi sono state richieste nuovamente naturalmente le ho un po' evolute in meglio con qualc...