martedì 20 novembre 2012

Ricettario cupcake!!

Qui da noi,c'è un colorificio che 2 volte l'anno fa la "festa del decoupage" probabilmente quando ha iniziato era molto in voga il decoupage ora diciamo che va dietro alle cose che vanno per la maggiore.
E viene sempre Daniela di Carmagnola, una ex dimostratrice di stamperia,a me piace molto per la semplicità che usa nel spiegare le cose e anche sempre con le novità.
Questa volta la mattina l'ha dedicata al natale e il pomeriggio al cake design.
Tra le cose che ha proposto a me è molto piaciuta l'idea del "Ricettario Cupcake"e appena sono arrivata a casa ho "creato"mentre me lo ricordavo!!
Ecco ciò che ne è uscito!!
                                               Questo è quello che ho fatto per Giovanna,che ho conosciuto tramite il sito immagina e crea,poi essendo anche lei di Genova ci siamo incontrate(molto velocemente) alla fiera e cosi le ho regato questo!!

                                             Questo è il primo che ho fatto, secondo me è troppo grosso e il cartoncino rosa è troppo sottile,infatti quello arancione è più piccolo e fatto con cartoncino più spesso...decisamente meglio....                                     
                                          Piccola produzione di "Ricettari Cupcake"!!! A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento

Dicembre 2016

 Per questo Natale ho rifatto le lanterne che mi sono state richieste nuovamente naturalmente le ho un po' evolute in meglio con qualc...