sabato 18 maggio 2013

Secondo Guestbook per una sposa di Aprile!!

Questo è il secondo guestbook che ho fatto per una sposa del paese in cui abito,sono stata molto soddisfatta perchè mi è piaciuto moltissimo farlo e per glòi apprezzamenti che ho ricevuto.....è sempre una soddisfazione vedere il tuo lavoro apprezzato!!
Sono partita da una base dell'ikea grigia e ho tenuto i toni dal grigio al bianco,magari poteva dare l'idea di un 25,ma non è stato cosi',perchè erano colori che agli sposi piacevano.
Ora posto le foto....e a voi i commenti!!!
Questa è l'album che ho comprato

                                           Alteriamolo!!


Prima pagina dedicata agli sposi Lei scrive a Lui e Lui a Lei e fra 20 anni
sarà bello rileggere quello che si sono scritti in questo giorno speciale!!

particolare della pagina

Questa pagina ho voluto lasciarla vuota per mettere una loro foto e quindi
ho scritto solo una frase

Queste le pagine dedicate ai genitori


Queste per i testimoni


questa è la spiegazione di questo guestbook

Di qui iniziano le pagine dedicate agli invitati!!




















Dentro questa busta c'è la "Ricetta per un matrimonio felice"



 Ho fatto anche la penna in coordinato

 Cosi' l'ho impachettato
Questa è stata una chicca ,praticamente ho rimpicciolito le foto delle lattine di bibita e le ho spessorate con cartoncino
un pò come ho fatto i bottoni, poi le ho incollate alla corda lasciando libere quelle centrali,,,,è carinissimo!!
Ho perso la foto di copertina,che appena la scarico in quelle dal cellulare la posto,comunque nella copertina ho scritto semplicemente i loro nomi e ho abbellito con rose e fiocchetti.
Che dite vi piace???? 
Non so come quando ho caricato le foto la pagina con la macchinina è finita per ultima...pazienza!!

Nessun commento:

Posta un commento

Dicembre 2016

 Per questo Natale ho rifatto le lanterne che mi sono state richieste nuovamente naturalmente le ho un po' evolute in meglio con qualc...