lunedì 28 ottobre 2013

devo aggiornare..devo aggiornare...devo aggiornare..

Ei la mia pigrizia è pazzesca io faccio foto con la buona intenzione di aggiornare spesso il mio blog..ma la pigrizia di caricare le foto e aspettare....mi fa desistere...poi  quando mi ci metto ..magari posto per 8 ore di fila...un po' alla volta no????
va be......vediamo ...su cosa vi aggiorno....



Ho fatto uno swap su face ...dovevamo scambiarci un libro e fare allanostra abbinata un segnalibro....e questo è il mio per la mia swapppina Raffaella a cui piacciono i libry fantasy..spero di aver azzeccato...perché è un genere che non leggo...e lei mi ha contraccambiato con in libro di Davide mosca ed un segnalibro meraviglioso...grazie Raffaella!!

Scritte 3D per le amiche ..regali di Pasqua 2017

Quest'anno per Pasqua ho deciso di  regalare alle amiche e ad altre persone le scritte personalizzate 3D......  devo dire che questo lav...