giovedì 26 giugno 2014

Ecco i miei gattini in cerca di casa!!

Sfamavamo la loro mamma che li aveva partoriti nella piscina della casa del mio dirimpettaio poi un brutto giorno qualche cretino l'ha investita ed uccisa e sono rimasti i tre piccoli e con non poche difficoltà mio marito che io chiamo Mc Gaiver perchè riece a fare cose impossibili è riuscito con una trappoletta fatta da lui a prenderli a diversi giorni di differenza il primo è stato Nando che è anche il più socevole e mangione poi il maschietto a cui non abbiamo dato il nome(glielo darà chi lo prenderà) che ancora oggi èp abbastanza diffidente e dopo giorni e giorni siamo riusciti a prendere anche la femminuccia che penso che terremo noi
ora cercano solo una casetta in cui stare bene!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Dicembre 2016

 Per questo Natale ho rifatto le lanterne che mi sono state richieste nuovamente naturalmente le ho un po' evolute in meglio con qualc...