domenica 26 aprile 2015

Riuscirò mai a stare dietro al blog?

Non ce la posso fare...non riesco proprio a pubblicare tutto quello che vorrei...ma perchè?O non trovo le foto o quando scrivo mi dimentico di salvare ---insomma io e lui non siamo ancora in sintonia...e pensare che mi sono fatta regalare il tablet proprio per riuscirci più velocemente...invece riesco a fare veloce solo su facebook...probabilmente devo capire come fare a mettere le cose anche qui sul blog.....ci riuscirò prima o poi!!
Ora vorrei mostrarvi qualcosa qui e li!!

Card per una nascita la Silly ha fatto la sua parte!!

Relax in piscina con Marina

Guest Book per una nascita

Album per il 25* della mia amicona Mary e Antonio

Per i 60 anni di Anna

Le mie collane con relative scatole

Particolare di un mini album

                                             Amelie controlla
                                                   Super biglietto pe Anna
                                                Una pagina di un mini

Questo è un lavoretto con la stoffa fatto seguendo le istruzioni dalla mia amica Rosa...vi piace?

Scritte 3D per le amiche ..regali di Pasqua 2017

Quest'anno per Pasqua ho deciso di  regalare alle amiche e ad altre persone le scritte personalizzate 3D......  devo dire che questo lav...