domenica 26 aprile 2015

Riuscirò mai a stare dietro al blog?

Non ce la posso fare...non riesco proprio a pubblicare tutto quello che vorrei...ma perchè?O non trovo le foto o quando scrivo mi dimentico di salvare ---insomma io e lui non siamo ancora in sintonia...e pensare che mi sono fatta regalare il tablet proprio per riuscirci più velocemente...invece riesco a fare veloce solo su facebook...probabilmente devo capire come fare a mettere le cose anche qui sul blog.....ci riuscirò prima o poi!!
Ora vorrei mostrarvi qualcosa qui e li!!

Card per una nascita la Silly ha fatto la sua parte!!

Relax in piscina con Marina

Guest Book per una nascita

Album per il 25* della mia amicona Mary e Antonio

Per i 60 anni di Anna

Le mie collane con relative scatole

Particolare di un mini album

                                             Amelie controlla
                                                   Super biglietto pe Anna
                                                Una pagina di un mini

Questo è un lavoretto con la stoffa fatto seguendo le istruzioni dalla mia amica Rosa...vi piace?

Nessun commento:

Posta un commento

Dicembre 2016

 Per questo Natale ho rifatto le lanterne che mi sono state richieste nuovamente naturalmente le ho un po' evolute in meglio con qualc...