mercoledì 22 giugno 2016

i miei lavori!!

lo so che il blog lo lascio sempre molto indietro ...mi sono detta che devo aggiornarlo ed inizio dal guest book e l'allestimento che ho preparato per la figlia di un nostro amico che si è sposata l'anno scorso in questo periodo!!
                                          Questo il guest book per i messaggi che gli amici
                                           lasceranno agli sposi,per me è una cosa molto bella,
                                           soprattutto fra qualche anno...per ricordare!!
la coperstina


un pò di pagine dell'interno














il biglietto e la confezione

Nessun commento:

Posta un commento

Dicembre 2016

 Per questo Natale ho rifatto le lanterne che mi sono state richieste nuovamente naturalmente le ho un po' evolute in meglio con qualc...