mercoledì 17 ottobre 2012

1° Agosto 2012 " compleanno di Tony"

La tavola in tavernetta

                                                      antipasti
                                                         Questo è il posto tavola
                                                     gli amici

                                                      Torta di compleanno,fatta da me!!
                                                  Ho messo il gufetto segnaposto in evidenza
                                                              Io e Tony


                                             non si vede..ma è una busta scrap
                                              Questa crostata l'ha fatta Renza
                                              Matteo, Renata, Renza,marina, Paolo
                                                     Lucia, Antonio,Gianni, Mauro,Paolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Dicembre 2016

 Per questo Natale ho rifatto le lanterne che mi sono state richieste nuovamente naturalmente le ho un po' evolute in meglio con qualc...