mercoledì 17 ottobre 2012

Compleanno di mia figlia Lisa!!

Era già un pò che volevo fare un biglietto esplosivo,la struttura di base era lì già da un pò,
e come mio solito all'ultimo momento ho deciso che era l'ora di usarla!!
Quindi ecco cosa ne è uscito!!

Il biglietto per il compleanno di mia figlia!!





                                                     Ecco la festeggiata con Gianluca!!
                                                      Noi!!
                                                            Auguri!!!!
                                                 Con Elisa e Gianluca
                                                     Con Lucia

Nessun commento:

Posta un commento

Dicembre 2016

 Per questo Natale ho rifatto le lanterne che mi sono state richieste nuovamente naturalmente le ho un po' evolute in meglio con qualc...