mercoledì 17 ottobre 2012

Mini mini album e bottoni handmade




Ho bisogno un foglio craft 30x30,lo piego a metà e poi su ogni metà lo ripiego a metà,otterremo una piega a zig zag,ora girate il foglio di 90° e fate la stessa cosa,otteremo cosi'un foglio diviso in 16 quadrati,ora con la forbice faremo 3 tagli della lunghezza di 3 quadrati come la foto sotto , (che io ho preso dal blog dove l'ho visto "creare in allegria").aPB013893.JPG
bPB013894.JPGE poi iniziate a piegare a fisarmonica ,partendo dal quadrato in basso a sinistra e seguire il tracciato del disegno così come foto di creare in allegria
 
Questa è la struttura!!
                                          Poi facciamo la copertina con 2 cartoncini tipo scatola di cereali
                                          cm 8x8,ricopriamoli di carta scrap cm 10x10,

                                                 Tagliare gli angoli a 45°

                                           Piegare e incollare
                                             Incollate le copertine alla struttura del mini album
                                             E voilà finito!!
                                           Questi invece sono bottoni hand made scrap fatti
                                            con i punch e del cartoncino!!

                                




                                          Vi piacciono?

Nessun commento:

Posta un commento

Dicembre 2016

 Per questo Natale ho rifatto le lanterne che mi sono state richieste nuovamente naturalmente le ho un po' evolute in meglio con qualc...